CinemaNewsSerie TV

Warner Home Video le novità di Aprile 2021

0
Warner Home Video

Warner Home Video, ad aprile tante novità e sorprese da mettere assieme alle uova pasquali !

In arrivo Godzilla e Blade in una speciale edizione Steelbook Blu-Ray, più il cofanetto con la serie completa de La Famiglia Addams e una edizione speciale da non perdere: La Fuga di Logan.
Warner Bros. Entertainment Italia  ecco tutte le novità home video previste per il mese di aprile 2021:

Godzilla, primo capitolo della Monster saga, torna in una splendida edizione 4K steelbook in tempo per l’uscita di Godzilla vs Kong. Una spettacolare avventura che vede il mostro più famoso del mondo contrapporsi a creature malvagie che, rafforzate dall’arroganza scientifica umana, minacciano l’esistenza della specie umana (disponibile dal 22 aprile).

Sempre per il catalogo 4K Ultra HD arriva l’attesa nuova versione ultra hd con steelbook di Blade. Uno degli eroi dei fumetti più amati prende vita in modo iconico, protagonisti Wesley Snipes, Stephen Dorff e Kris Kristofferson (disponibile dal 22 aprile).


La fuga di Logan, che festeggia il 45º anniversario: un titolo imperdibile per gli amanti dei cult della fantascienza, e un film di drammatica attuale vista l’attuale situazione mondiale (disponibile per dal 22 aprile).


AI: Intelligenza Artificiale, sci-fi di Steven Spielberg ereditato da Stanley Kubrick (che festeggia invece il 20º anniversario).
Dal 12 marzo arrivano invece Il pianeta proibito e L’uomo che fuggì dal futuro, primo lungometraggio di George Lucas: entrambi i titoli saranno impreziositi da una nuova steelbook e un poster da collezione.


La famiglia Addams, un vero cult per gli amanti delle serie tv d’epoca. Dal 22 aprile Warner Bros. Italia pubblicherà la serie completa, con tutti i 64 episodi originali racchiusi in uno splendido cofanetto DVD composto da 9 dischi. Tra i “sinistri” contenuti speciali anche la versione karaoke della sigla e spassosi commenti del cast e della troupe, inclusa una discussione tra Mano e Cugino Itt sulle loro scene preferite.

DANTE ATTRAVERSO L’IMMAGINARIO ARTISTICO DI GO NAGAI

Previous article

NEXO+, è nata la nuova piattaforma on demand

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cinema