Cinema

L’attesa, il cortometraggio pluripremiato con Lucianna De Falco sbarca ad Ischia

0
L'Attesa

Domenica 19 luglio 2020, alle ore 20.20, presso il cinema Excelsior di Ischia Lucianna De Falco presenterà, insieme alla regista Angela Bevilacqua, il cortometraggio L’attesa, un lunghissimo piano sequenza di 24 minuti con lei come interprete unica.

Il progetto viene presentato come evento speciale all’interno dell’Ischia Global Film & Music Festival. Il cortometraggio ha ricevuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali, ricevendo il plauso del pubblico come in occasione del Roma Indipendent Film Festival al Nuovo Cinema L’Aquila.

Lucianna De Falco sta vivendo un momento molto intenso subito dopo l’emergenza coronavirus, dato che ha da poco portato in scena in prima assoluta al Napoli Teatro Festival Italia lo spettacolo “Fu Lumena”diretto da Salvatore Ronga. Attrice con grande presenza scenica ed è stata diretta dai più grandi registi del panorama italiano da Paolo Sorrentino a Marco Ferreri passando per Leonardo Pieraccioni e Ferzan Ozpetek.

Ne L’attesa Luciana De Falco interpreta una madre single cerca disperatamente di mettersi in contatto con il figlio dopo aver appreso da una notizia del telegiornale che è avvenuto un attentato a Londra, città in cui il ragazzo vive e studia.

Una nuova vita, stasera ospiti Paolo Genovese, Lillo e Arisa

Previous article

Smart working pericoloso per la salute, i consigli dell’osteopata dei VIP Massimiliano Mariani

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema