CinemaFestival di Venezia

VENEZIA 78: TORNA LA HOLLYWOOD CELEBRITIES, LA LOUNGE PIU’ ESCLUSIVA DEL LIDO

0
Venezia 78

VENEZIA 78: TORNA LA HOLLYWOOD CELEBRITIES, LA LOUNGE PIU’ ESCLUSIVA DEL LIDO

La Hollywood Celebrities Lounge prodotta dalla Hollywood Communication, è diventato un punto di riferimento fisso per tutti coloro che lavorano durante i giorni della Mostra, dopo il successo dell’ultima edizione, la Hollywood Communication riporta la sua lounge alla prestigiosa rassegna Cinematografica al Lido di Venezia.

Infatti, per il 4 anno consecutivo, Mary Calvi e Antonio Lange, i padroni di casa della Hollywood Celebrities Lounge, accoglieranno i propri ospiti all’interno dell’esclusivo Tennis Club del Lido a pochi metri dal Red Carpet del Festival Internazionale del Cinema di Venezia (1-11 Settembre 2021), ormai diventata la location più strategica e ambita della manifestazione. Per questa 78a edizione del Festival del Cinema di Venezia sono tante le novità all’interno dell’area, una tra queste è il nuovo accordo come media partner con una delle radio nazionali più seguite anche all’estero: Alla Hollywood Celebrities Lounge arriveranno i microfoni di Radio Monte Carlo. Ogni giorno, durante le dirette saranno condotte dalla voce più sexy della radio, infatti, Rosaria Renna, l’inconfondibile speaker di punta dell’emittente radiofonica italo-monegasca accoglierà i suoi ospiti nel salotto di RMC per raccontarsi e parlare del Festival. Ma le sorprese non finiscono qua, perché gli spazi della lounge saranno molto più grandi rispetto lo scorso anno, 1000 mq dotati di staff security/hostess, service audio, video e luci. L’area INDOOR, è uno spazio completamente arredato e climatizzato, con 7 Set TV (climatizzazione indipendente silenziosa), 2 aree Round Table/One To One, 1 area Press Conference e 1 Area MakeUp/Hairstyle; mentre l’OUTDOOR è sia uno spazio coperto e arredato con open bar. Entrambe le aree vantano anche una zona RESTAURANT & BISTROT (indoor e outdoor) firmata da Valter Crema, il Presidente Unione Cuochi Veneto. Nella Hollywood Celebrities Lounge verranno pianificati eventi speciali, dinner gala, cocktail party esclusivi, junket, press conference, box interviews, round table a disposizione delle delegazioni e delle Aziende presenti alla Mostra, oltre alla preparazione red carpet e fitting outfit, tutto questo per rendere impeccabile ogni momento.

Tra i brand che parteciperanno quest’anno alla 78 Mostra del Cinema Internazionale di Venezia abbiamo: ACQUA SMERALDINA, HAUSBRANDT, THERESIANER, RED BULL, CHINOTTO NERI, IO BEVO, BAR 4.0; il design dell’area sarà curato da ARIANNA COLLECTION, ancora, POINTHOUSE, per il trucco e parrucco la CELEBRITY EVENT, i sanificatori AGET, i cellulari firmati XIAOMI, l’area food del RISTORANTE “LA CUCINA DI CREMA” ,altri brands sono FARNESE, ALVIERO RODRIGUEZ, ALBANO, FUMAGALLI, BRAND GIOIELLI, la linea dei prodotti Tisanorreica firmati GIANLUCA MECH, COQUILLETTE, CREALISSE, MANU BRACIALETS, MBRERA, B17, DRESSIJ, PROFUMO WEB, MAYA WINES e l’Atelier CELLI.

Venezia 78: Il Premio SIAE al talento creativo a Elisa Fuksas e Francesco Lettieri

Previous article

Addio a Gianfranco D’Angelo, Has Fidanken!

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema