News

“Sipario” è il nuovo singolo di Solo Pietro

0

Sipario è secondo singolo di Solo Pietro, in uscita venerdì 28 gennaio 2022 per Uma Recordse distribuito da Sony Music Italy. Il giovane cantautore ha la capacità di sciogliersi nei suoi sentimenti mentre crea melodie con il piano, catturando la luce e l’ombra del mondo e descrivendole in modo crudo e mai banale. L’impostazione lirica della sua voce non fa altro che accrescere l’emotività dei brani, delle pop ballad estremamente moderne in cui l’anima cantautorale viene cullata da chitarre e ritmi che rafforzano l’impatto emotivo del pianoforte. Sipario è un brano dedicato a chi vuole ricominciare, a chi cerca un confronto e a tutti gli ultimi romantici rimasti.

Sipario è una riflessione, un dialogo con me stesso, in cui mi cerco e in cui mi dico tutto senza mezzi termini. Scrivere questa canzone mi ha permesso di togliermi un grande peso e di sfogare tutta la rabbia e tutte le cose che non volevo ammettere a me stesso, per questo, renderla pubblica, mi sembra come presentare parte di me a chiunque la ascolti. (Solo Pietro)

Chitarra – Antonio Mariano 
Batteria – Jody Brioschi
Arrangiamento, Piano, voce – Pietro Bombardelli
Basso – Larsen Premoli
Violino, Viola, Violoncello – Martino Pellegrini 
Tecnici del Suono (microfonazioni) – RecLab studio
BIO
Solo Pietro, pseudonimo di Pietro Bombardelli è un progetto che prende vita lungo il 2021 con diversi risultati positivi come l’esibizione a “Estate Sforsesca 2021” continua poi con l’uscita del singolo “Maschere” per UMA Records e distribuito da Sony Music Italy. Il 28 gennaio 2022 pubblica “Sipario“, il suo secondo singolo.

Alessandro Cucinotta, intervista al “sosia” di Gabbani: “Con Francesco è un altro Sanremo”

Previous article

Irene Antonucci: “Differenze Generazionali intrattiene il pubblico con un contenuto leggero ma mai banale”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News