Cesare Cremonini è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo album di inediti e ormai manca sempre meno alla sua uscita. 

Manca sempre meno al ritorno di Cesare Cremonini sulla scena musicale. Il cantautore bolognese ha annunciato sui propri profili social di essere in fase di ultimazione di quello che sarà il suo sesto album in studio da solista. La data non è più un mistero già da tempo. Avremo la possibilità di ascoltare il “Benedict Album”, così gli piace definirlo sulla sua pagina ufficiale, a partire dal prossimo 24 novembre.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini: “Verranno grandi giorni, forse più grandi di me”

“Ho concluso questa notte la fase più impegnativa e importante del #BenedictAlbum#ChePoiNonSiChiamaCosiha scritto Cesare Cremonini all’inizio di agosto sulla sua pagina ufficiale – Mancano gli ultimissimi dettagli e partirò per Londra per finire il mix. Poi finalmente inizierà una nuova vita per me, e questo lavoro sarà tutto vostro. Che cosa ho fatto è facile da capire ma difficile da fare: ho raccontato. Un mondo intero. Essere qui, adesso, in forma così, è una fortuna alla quale non si può voltare le spalle nemmeno per scherzo.”

Dopo tre anni da “Logico”, l’ultimo album in studio, Cesare Cremonini ha finalmente trovato la giusta ispirazione per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera, che a quanto pare coinciderà con l’inizio di una nuova vita. Il cantautore riparte dai Metropolis Studios di Londra, dove si trova in questo istante per i missaggi finali del disco. “Verranno grandi giorni – scrive Cesare Cremonini – Forse più grandi di me”.

Meno di tre mesi ci separano dal ritorno di Cesare Cremonini. I fan sono sempre più impazienti, spinti dalla curiosità di ascoltare i nuovi brani inediti e di scoprire il titolo di questo “Benedict Album”. L’artista, infatti, non ha ancora voluto rivelare come si chiamerà. Sappiamo solo che “è femmina”. Non ci resta che aspettare!

L’articolo Cesare Cremonini: Nuovo album, manca sempre meno all’uscita proviene da Talky! Music.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie