Cherry Season 2, anticipazioni 28 Agosto 2017. Proseguono i colpi di scena della soap turca. Oyku riceverà in eredità la società del signor Nazmi e questo causerà ancora più problemi con Onem.

Nelle precedenti puntate di Cherry Season 2 abbiamo visto che, dopo il matrimonio , Oyku è scappata in Italia e grazie ad un piano escogitato dai loro amici Ayaz si reca nel bel Paese e i due sposini si incontrano casualmente. Dopo una lunga serie di litigi, i due fanno pace e tornano insieme ad Istanbul. Al loro rientro, però, Onem decide di licenziare Oyku per aver abbandonato il lavoro da un giorno a l’altro. Questo creerà delle tensioni tra le due ma le cose andranno sempre peggio. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata, con le anticipazioni di Cherry Season 2 del 28 Agosto 2017.

Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season 2 | 28 Agosto 2017 – L’eredità di Oyku

Le anticipazioni di Cherry Season 2 del 28 Agosto 2017 ci svelano che Oyku riceverà in eredità la società del signor Nazmi, purtroppo venuto a mancare non appena la ragazza è rientrata dall’Italia. La Atlantis, però, la società in questione, era quella su cui aveva messo gli occhi Onem, chiedendo ad Ayaz di diventare il terzo socio della casa di moda per poterla, così, acquistare. Pertanto, subito dopo essere venuta a conoscenza del decesso del pover uomo, Onem si reca insieme a Mete dagli eredi per discutere di una possibile cessione. Sfortunatamente, scopre che il signor Nazmi ha lasciato la Atlantis in eredità ad Oyku, la quale non ha nessuna intenzione di cedergliela, bensì ne coglie l’occasione per rilanciarla creando una divisa per una linea aerea. A Cherry Season 2 moglie e suocera sembrano proprio non voler andare d’accordo.

Anticipazioni Cherry Season 2 | 28 Agosto 2017 – Brutte notizie per Oyku

Quando sembrava andare tutto bene tra Oyku e Ayaz ecco che subito arriva un fulmine a ciel sereno a rompere gli equilibri. Del resto Cherry Season 2 è un turbinio di colpi di scena! La ragazza, una volta rilevata la società ricevuta in eredità dal signor Nazmi, si è gettata in questa nuova avventura. Purtroppo, però, un imprenditore con il quale aveva stipulato un contratto di lavoro, si tira indietro e passa alla concorrenza. Questo creerà del nervosismo per la ragazza che se la prenderà anche con suo marito. Il povero Ayaz, questa volta non c’entrava davvero niente, anzi per ristabilire un po’ di tranquillità nella coppia aveva organizzato una sorpresa per sua moglie comprandole una enorme villa con piscina. Sono la coppia migliore di Cherry Season 2.

Scopri le anticipazioni settimanali di Cherry Season 2!

Dal 4 settembre Cherry Season 2 andrà in onda con un doppio appuntamento!

L’articolo Cherry Season 2: Oyku riceve un’eredità. Di cosa si tratta? | Anticipazioni 28 Agosto proviene da Talky! Life.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie