Il Principe 3 – Un amore impossibile ci sarà? Mentre la serie Tv volge al termine, i fan italiani vogliono sapere quale sarà il destino dello show.

Il Principe – Un amore impossibile ci mostrerà il suo finale. Questa sera, 27 agosto 2017, Canale 5 trasmetterà l’ultimo episodio della serie Tv con José Coronado, Ruben Cortada, Hiba Abouk e Alex Gonzalez ed i dubbi sono ancora molti. Secondo le anticipazioni che abbiamo visto in precedenza, il pubblico può stare certo di rimanere con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto e che i colpi di scena non mancheranno. L’emittente madre Telecinco ha sottolineato inoltre che fin dal suo debutto, gli autori de Il Principe avevano ben chiaro quale sarebbe stato il gran finale di stagione: per questo si sono messi all’opera per comporre l’ultima scena. Purtroppo ci sono cattive notizie: nonostante gli ascolti record registrati sia in Spagna che in Italia, Il Principe 3 è destinato a rimanere solo un sogno per tutti i fan.

Ci sarà una terza stagione de Il Principe?

Grazie ai suoi due capitoli, Il Principe ha registrato una media di 4,5 milioni di telespettatori solo in Spagna, con un forte aumento per il suo ultimo episodio. La scena finale dello show ci regalerà una continuità negli eventi ed una corsa sfrenata contro il tempo. La volontà degli autori è stata di tenere all’oscuro persino i protagonisti di quale sarebbe stato il destino dei loro personaggi: per questo sono state realizzate quattro scene finali del tutto diverse. Ad un anno di distanza dal termine dello show iberico, l’emittente ha confermato ulteriormente che Il Principe 3 non ci sarà. La serie è stata infatti “pensata per due stagioni”.

Il Principe 3 non era nei progetti iniziali

Come spesso accade, anche gli autori della serie Tv avevano già deciso fin dall’inizio che Il Principe 3 non avrebbe mai visto la luce. La trama è stata sviluppata per dare un finale preciso ai telespettatori, che potranno quindi conoscere il destino di Morey, Fatima e Khaled. A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata dello show, le domande continuano a rimanere tante, soprattutto su quell’amore impossibile che è stato al centro del titolo e della trama del format. Che cosa dovremo aspettarci dall’ultimo episodio de Il Principe 2? Per scoprirlo, basta continuare a leggere.

Il Principe – Un amore impossibile finisce così

Come già sospettato da tanti fan de Il Principe – Un amore impossibile, la seconda stagione ci regalerà una tragedia inaspettata. Non sarà tuttavia Morey a morire per mano di Khaled, ma Fatima. La protagonista non sarà tuttavia l’unica vittima che gli ammiratori dovranno aspettarsi, motivo per cui durante la sua messa in onda in Spagna – avvenuta oltre un anno fa – è scoppiata una grande polemica sui social. Dopo una lunga lotta contro il terrorismo e la corruzione, anche Fran vivrà i suoi ultimi momenti e di sua volontà. Il braccio destro di Morey deciderà infatti di sacrificare se stesso pur di uccidere Khaled. Anche per quest’ultimo personaggio de Il Principe dobbiamo aspettarci il peggio: Fran riuscirà ad ucciderlo poco prima di esalare l’ultimo respiro.

Continua a seguire le news sulle fiction: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata agli show!

L’articolo Il Principe 3: Ci sarà la terza stagione? Le ultime notizie proviene da Talky! Life.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie