Il Segreto è pronto a regalarci una piccola sorpresa, ma anche un pericolo per uno dei cittadini. Scopriamo le anticipazioni del 28 agosto 2017!

Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo scoperto che le condizioni di salute di Hernando non sono affatto cambiate. Il possidente di Los Manantiales richiede infatti alla moglie di poter avere una sedia a rotelle, ma Camila sospetta che il marito e Rogelia le stiano nascondendo qualcosa. Scopriamo infatti che i due complici hanno voluto fare una sorpresa alla Dos Casas: Hernando sta bene e può già camminare! La donna sarà di sicuro felice, visto che sembrava ormai rassegnata ad un destino infausto. Anche Beatriz è disperata, per via della possibilità che Prado si trovi in difficoltà. Le anticipazioni de Il Segreto del 28 agosto riguardano maggiormente la giovane.

Anticipazioni Il Segreto 28 agosto | Una trappola per Beatriz

La più giovane de Il Segreto verrà attirata da un gattino sperduto nelle vicinanze di Puente Viejo e deciderà di seguirlo. Subito dopo tuttavia cadrà in quella che a tutti gli effetti appare come una ragnatela tessuta da qualcuno. Nel frattempo, Rosario chiede consiglio a don Anselmo sul da farsi. Ramiro ha chiesto alla madre di partire per Madrid per aiutarlo con Prado, ma la donna non sa proprio cosa fare. Emilia invece darà modo ad Alfonso di essere preoccupato per la sua incolumità. Il marito della locandiera teme infatti che la donna possa subire agguati e che l’ombra di Cristobal torni ad incombere sulla loro famiglia. Le anticipazioni de Il Segreto del 28 agosto ci confermano inoltre che a Miel Amarga si respira un’aria pesante.

Anticipazioni Il Segreto 28 agosto | Lucas e Sol

In precedenza, Il Segreto ci ha mostrato infatti alcuni attriti fra Sol e Lucas. La prima non vuole di certo lasciare da solo il fratello, ora che Candela si trova in fin di vita. Il medico invece vorrebbe che entrambi iniziassero una nuova vita altrove, ma l’ultimo litigio non farà che dare vita a nuove tensioni interne alla coppia. Severo cercherà di calmare le acque con tutte le sue forze, ma non farà che alimentare ancora di più la gravità della situazione. Il Santacruz cercherà anche di riappacificarsi con Carmelo, ma anche in questo caso provocherà nuove discussioni con l’amico. Le anticipazioni de Il Segreto del 28 agosto ci svelano inoltre che Adela potrebbe nascondere dei segreti.

Anticipazioni Il Segreto 28 agosto | Il ritorno di Francisca

L’ultima arrivata de Il Segreto sa per quale motivo il marito è stato ucciso? Carmelo ne è convinto e non riesce a togliersi il tarlo dalla mente, sicuro che Garrigues abbia voluto prendere di mira la povera vittima per un motivo ben preciso. In seguito all’umiliazione di Cristobal, Francisca non tarderà molto prima di ritornare quella di un tempo. Anzi, ha già in mente una nuova cospirazione con don Berengario per assumere le redini del Consiglio Comunale. Un dettaglio che la porterebbe a scontrarsi di nuovo con Raimundo. Le anticipazioni de Il Segreto del 28 agosto ci confermano che la Montenegro ha già in mente un nuovo piano diabolico.

News e anticipazioni de Il Segreto: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata alla soap!

L’articolo Anticipazioni Il Segreto: Sorprese e trappole | 28 agosto proviene da Talky! Life.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie