Rosy Abate – La Serie sta per arrivare. Lo speciale La Regina di Palermo andrà in onda con l’ultima puntata mercoledì 30 agosto 2017. Intanto, dal promo dello spin – off di Squadra Antimafia si intuisce che Leonardino potrebbe essere vivo.

Settembre è alle porte e con lui la messa in onda di Rosy Abate – La Serie. Dopo il racconto della storia della boss mafiosa in Squadra Antimafia, con i 5 episodi del sequel La Regina Di Palermo, Rosy Abate spolvera la pistola, pronta a riscattarsi e vendicarsi. Dal promo della fiction che stanno mandando in onda sul Canale 5, si può intuire quale potrebbe essere il fulcro su cui si svilupperà la trama della serie. Vediamo cosa potremmo aspettarci dalla serie su Rosy Abate.

Rosy Abate

Rosy Abate e la voce di quel bambino, Leonardino è vivo?

I fan di Squadra Antimafia sanno sicuramente che Leonardo, il figlio di Rosy Abate, è stato rapito e non è stato più ritrovato, perciò si presume che sia stato ucciso. Se avete seguito lo speciale La Regina di Palermo avrete rivissuto questo momento tragico della vita di Rosy, dopo quello della morte di Claudia Mares. Se si guarda attentamente il promo della fiction, si vede che la boss mafiosa viene rapita e i due rapitori le dicono: “Abbiamo qualcosa per te, qualcosa che ti appartiene” e subito dopo si sente lo squillo di un telefono e la voce di un bambino. Sarà proprio Leonardino dall’altra parte del telefono?

La state seguendo la serie La Regina di Palermo, il racconto di Rosy Abate in Squadra Antimafia?

Rivedi tutti gli episodi di La Regina di Palermo, accedi al portale ufficiale di Mediaset.

Potrebbero interessarti anche:

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook dedicata alle fiction!

L’articolo Rosy Abate: La voce del bambino è di Leo? La Regina di Palermo ritrova suo figlio? (VIDEO) proviene da Talky! Life.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie