La premiere di Arrow 6 andrà in onda il 12 ottobre in America e Michael Emerson farà il suo debutto indossando i panni di un misterioso villain. 

Quando la premiere di Arrow 6 andrà in onda il 12 ottobre in America, i fan riceveranno tutte le risposte che attendono in merito al futuro di coloro che erano presenti sull’isola quando Lian Yu è esplosa. Chi tornerà a casa con Oliver? Sappiamo con certezza che il nostro eroe si ritroverà a piangere una nuova morte, ma non ci sarà abbastanza tempo per il dolore… Nuovi villain stanno infatti per arrivare e, tra loro, un nuovo e misterioso personaggio interpretato da Michael Emerson.

Arrow
Michael Emerson con un ruolo misterioso in Arrow 6

A quale personaggio darà vita Emerson in Arrow 6?

Come dichiarato nel corso del Comic Con di San Diego, Micheal Emerson entrerà a far parte del cast di Arrow con un ruolo misterioso che non è stato ancora divulgato. Intervistata da TVLine, la produttrice esecutiva Wendy Mericle ha confermato che Emerson indosserà i panni di una delle due minacce più grandi che Arrow e il Team dovranno affrontare nel corso della stagione. Oliver Queen si troverà inoltre ad affrontare Richard Dragon che avrà il volto di Kirk Acevedo.

Questo personaggio che abbiamo e che interpreterà Michael, è un po’ simile a quelli che ha interpretato in passato. Ma abbiamo avuto molte conversazioni con lui su come renderlo diverso e su quali elementi potrebbe portare nel personaggio per cambiarlo.

Arrow

In The Practice (dove il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha incontrato Michael Emerson per la prima volta) l’attore ha vinto il suo primo Emmy per aver interpretato il serial killer William Hinks come guest star. L’attore che darà quindi il volto ad una nuova minaccia che Oliver dovrà affrontare in Arrow 6, ha poi indossato i panni nella seconda stagione di Lost di Benjamin Linus, mentre in Person of Interest ha interpretato il protagonista, un esperto di computer, Harold Finch. Potremmo trovarci davanti a Cayden James, capo dell’Helix?

Potrebbe interessarti anche: Stephen Amell e il desiderio per il futuro degli Olicity – Il nuovo villain di influenzerà l’intero team  – Arrowverse, nuovo crossover – Primo mini crossover, Felicity ritrova Barry – Rilasciato nuovo video promo

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

L’articolo Arrow 6: un misterioso villain con l’arrivo di Michael Emerson proviene da Talky! Series.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie