Questa notte andrà in onda il season finale Game of Thrones 7×07 e abbiamo preparato per voi le anticipazioni su quello che dovremmo andare a vedere, naturalmente occhio agli spoiler.

Il season finale Game of Thrones 7×07 (guarda tutte le foto ufficiali) è ormai imminente e questa notte vedremo gli ultimi 79′ di una delle annate più contrastanti della storie nello show HBO. Tanti fan sono rimasti entusiati dagli sviluppi narrativi e dalla spettacolarità visiva di Game of Thrones 7, ma sono in tanti ad accusare duramente sceneggiatori e regia di una timeline e una scrittura inadeguata alla grandezza di quanto visto nelle sei annate precedenti. Ecco per voi le anticipazioni in  base a quanto trapelato ad ottobre sulla trama dell’episodio Game of Thrones 7×07, naturalmente si tratta di potenziali spoiler.

Game of Thrones Season 7 Episode 7

Anticipazioni Game of Thrones 7×07, ATTENZIONE SPOILER DA QUI IN AVANTI

Nella Game of Thrones 7×07 come abbiamo già visto nel promo del season finale di “The Dragon and The Wolf” ci sarà un meeting tra Jon Snow, Daenerys e  Cersei: verranno mostrate le prove della minaccia dei White Walkers. Durante l’incontro a Roccia del Drago, dove sono presenti tutti i protagonisti di Game of Thrones, la dimostrazione dell’esistenza dei White Walkers terrorizzerà Cersei, che ordinerà immediatamente alla Montagna di fare a pezzi il non morto.

Jon Snow mostra che l’unico modo per ucciderli è usare il vetro di drago portando quindi nuova speranza nei protagonisti di Game of Thrones. Cersei Lannister acconsente ad inviare le armate per aiutare a sconfiggere i non morti a Nord, ma successivamente ammette a Jamie di aver mentito e di voler prendere Daenerys di sorpresa. Jamie finalmente si disgusta della sorella comprendendola pienamente dopo sei stagioni di Game of Thrones e si dirige a cavallo verso Nord abbandonandola a se stessa.

Game of Thrones Season 7 Episode 7

A Grande Inverno l’infinita querelle tra Sansa, Arya e Ditocorto che ha caratterizzato tutto Game of Thrones 7 si conclude finalmente con  la sentenza di morte per quest’ultimo eseguita dalla più giovane delle sorelle Stark.  Cersei si sveglia in un letto zuppo di sangue, probabilmente ha abortito e quindi la sua gravidanza era vera.

Sam a Winterfell, svelato il mistero di Game of Thrones su Jon Snow

Sam nel frattempo è arrivato a Winterfell con Gilly e assieme a Bran capiscono la vera identità di Jon svelando il mistero principale di Game of Thrones: il giovane è un Targaryen di nome Aegon e ci sarà una scena di flashback che mostrerà il matrimonio tra Rhaegar e Lyanna.

Game of Thrones Season 7 Episode 7

Dopo l’incontro a Dragonstone, mentre tornano verso Nord su una barca, Jon e Daenerys fanno sesso per la prima volta arrivando alla naturale conclusione di quanto visto in Game of Thrones 7. La Barriera cade alla fine dell’episodio quando il Night King la attacca con Viserion che adesso sputa fiamme blu. Un cliffhanger pauroso in attesa dell’ultima stagione di Game of Thrones che potrà contare soltanto su sei episodi.

Le reunion di Game of Thrones 7 ruotano attorno a Dragonstone

Game of Thrones 7×07 includerà come abbiamo visto diversi incontri, ma in queste ultime ore sono stati diffusi diversi dettagli sull’episodio e possiamo analizzare i vari punti. Una scena importante verrà riservata all’arrivo maestoso di Daenerys in groppa a Drogon: una vista che sorprenderà i presenti, in particolare Euron. Brienne avrà modo di scoprire invece che il Mastino è ancora vivo ed i due parleranno di Arya: la guerriera sa che chiunque entri nella cerchia della giovane Stark corre un grande pericolo. Il Mastino tuttavia non ha intenzione di sfidare la sorte, come sottolineerà sorridendo.

Un’altra reunion che farà emozionare i fan di Got riguarda senza dubbio Podrick e Tyrion. Il primo ci tiene a ribadire che il folletto è ancora il suo Lord, ma la preoccupazione di quest’ultimo è più che altro la sicurezza di Daenerys. Si sospetta infatti ancora che Cersei abbia organizzato una trappola.

Game of Thrones | I fratelli Clegane e la fuga di Euron

In un precedente articolo abbiamo parlato dell’incontro-scontro fra il Mastino e la Montagna. Un faccia a faccia che molti spettatori stanno di certo attendendo da tempo, ma che sembra verrà rimandato. I due fratelli avranno infatti modo di scambiarsi uno sguardo significativo, in cui il Mastino lascia trasparire la sua volontà di eliminare per sempre la Montagna: un giorno lo farà di sicuro.

Dopo aver scoperto con quanti Estranei dovranno combattere, Euron deciderà di andarsene e di non proseguire oltre. Il fatto che non possano sfuggire in alcun modo all’esercito del Night King gli farà decidere di unirsi a Daenerys.

L’intervento di Brienne e Tyrion precede l’azione di Arya

Per assicurare a Cersei una maggiore protezione, Daenerys le offrirà l’aiuto di Jon Snow e qui assisteremo ad una scena epica. Il Re del Nord non esiterà infatti a sottolineare di poter servire una sola Regina e non può trattarsi di nessun altro che di Daenerys. Cersei deciderà quindi di abbandonare ogni progetto, per cui dovrà essere Brienne a convincere Jaime di far cambiare idea alla sorella.

Questo dettaglio di Game of Thrones 7×07 darà modo a Tyrion di intervenire e di discutere con la sorella, anche riguardo a quanto avvenuto ai rispettivi genitori e soprattutto della morte di Tywin. Il folletto scopre inoltre che Cersei è incinta da un piccolo particolare sul suo rifiuto di non bere vino. Intanto, lontano da tutti, Sansa e Baelish avranno il famoso confronto di cui abbiamo parlato in questo stesso articolo. Anche se in Game of Thrones 7×07 Ditocorto ammetterà i propri crimini e malefatte, sottovaluterà l’arrivo di Arya, che si prepara a colpirlo alle spalle.

A Belfast è già iniziata la pre produzione di Game of Thrones 8, le riprese inizieranno ad ottobre.

Continua a seguire tutte le notizie su Game of Thrones su Facebook!

L’articolo Game of Thrones 7×07: Leak anticipazioni del season finale “The Dragon and The Wolf” proviene da Talky! Series.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie