Maz Kanata è uno dei personaggi della nuova trilogia Star Wars che ha attirato maggiormente la curiosità e l’interesse dei fan. In queste ultime ore sono emerse precise novità sul nuovo ruolo che verrà ricoperto da Maz in Star Wars 8.

In Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi hanno avuto ampio spazio in fase pre-uscita personaggi come Rey, Luke Skywalker e Kylo Ren, protagonisti del materiale pubblicitario e delle varie indiscrezioni che si sono rincorse negli ultimi mesi. Maz Kanata invece, uno dei personaggi più emblematici e misteriosi di Star Wars 7 (sono ancora in molti a chiedersi come facesse ad essere in possesso della spada laser di Luke Skywalker), non ha ricevuto molta attenzione e sappiamo pochissimo su quale ruolo assurgerà nella prossima pellicola.

Il regista di Star Wars 8, Rian Johnson, aveva rivelato ad EW che Maz avrebbe avuto una parte più piccola di quella avuta nel Il Risveglio della Forza, eppure non aveva rilasciato ulteriori indiscrezioni. Ora è il portale Making Star Wars che ha rilasciato finalmente importanti indicazioni sulla piccola piratessa:

“Maz tenterà di fare da ponte tra DJ e la Resistenza. Ella sarà di aiuto alla Resistenza mettendoli a conoscenza del profilo del ‘nuovo misterioso alleato.’ Maz sarà costretta ad avere un ruolo più attivo e in relazione al sottosuolo criminale.”

Anche se ha avuto solo una piccola parte nel film, Maz è una figura importante nella trilogia sequel, già solo per il fatto di essere in possesso della vecchia spada laser di Luke Skywalker, consegnata poi a Rey. Molto curioso sarà capire quindi quali legami il personaggio avrà con il sottosuolo criminale di Star Wars e con DJ (il personaggio interpretato da Benicio Del Toro).

Star Wars

Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi è un film diretto da Rian Johnson, e vede nel cast Mark Hamill, Daisy Ridley, Carrie Fisher ed altri. La pellicola uscirà al cinema il 13 dicembre 2017.

Ti potrebbe interessare anche: Lo spin-off su Obi-Wan ambientato a Tatooine?

L’articolo Star Wars 8 : Rivelato il ruolo di Maz Kanata proviene da Talky! Movie.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie