Thor: Ragnarok sarà un film con molte sorprese e una dovrebbe riguardare proprio il Gran Maestro interpretato da Jeff Godlblum che è un Celestiale secondo quanto confermato da un Funko Pop.

Uno dei personaggi più interessanti di Thor: Ragnarok  sarà sicuramente il Gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum,  che sicuramente ha molte sfumature ancora da svelare. Nelle ultime ore è stata diffusa online la foto di un Funko Pop edizione speciale  che recita nel titolo “Celestiale”. La dicitura nel titolo del Funko Pop del Gran Maestro dedicato a Thor: Ragnarok confermerebbe dunque che ci troviamo davanti ad un nuovo Celestiale dopo Ego in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Celestiali hanno fatto il loro esordio in Guardiani della Galassia e nel vol. 2 è toccato a Kurt Russell interpretare il padre di Star Lord. Ora in Thor: Ragnarok ne troveremo un altro e tutto questo è molto intrigante. Al momento sappiamo che in Ragnarok ci sarà come special guest il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, ma non sappiamo quale sarà il suo apporto alla causa del Dio del Tuono.

Nel cast del terzo film dell’Universo Cinematografico Marvel dedicato al figlio di Odino troveremo nuovamente Chris Hemsworth (Thor), Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino), ,mentre le new entry saranno Cate Blanchett, la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum, Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).

Thor: Ragnarok sarà nei cinema italiani il 25 ottobre.

L’articolo Thor: Ragnarok, un funko conferma una teoria sul Gran Maestro? proviene da Talky! Movie.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie