Ai VMA 2017 Miley Cyrus porterà “Younger Now” ed una fonte vicino all’artista ha detto che sarà un’esibizione diversa da quanto ci aveva abituati.

Miley Cyrus ha sfogato proprio sul palco dei Video Music Awards gran parte dei suoi deliri sessuali assieme ai suoi esibizionismi. Per i VMA 2017 sembra che la cantante di “Wrecking Ball” voglia fare qualcosa di diverso e una fonte molto vicino all’artista ha confermato il tutto: “Chiunque abbia visto le prove [per i VMA 2017] si è emozionato e alcuni si sono anche commossi. […] Questa è una Miley Cyrus nuova ed evoluta. La sua energia era così diversa sul palco e c’è un nuovo lato che la gente sarà sorpresa di vedere.” Quest’anno Miley porterà sul palco dei VMA 2017 il suo nuovo singolo “Younger Now”, è quindi probabile che la scenografia rispecchi lo stile del video.

Guarda il video di “Younger Now” con Miley Cyrus!

I VMA 2017, un ritorno per Miley Cyrus

La performance di Miley Cyrus assieme a Robin Thicke, risalente ai Video Music Awards del 2013, segnava la fine effettiva di “Hannah Montana” e mostrò al mondo una Miley talmente disinibita da risultare quasi intimidatoria. Il twerking sui genitali del cantante di “Blurred Lines” ha costituito uno dei momenti più memorabili di tutte le edizioni. Nel 2015 Miley Cyrus presentò l’intera cerimonia indossando abiti eccentrici che lasciavano poco all’immaginazione e concludendo la serata con una performance al limite del buon gusto durante la quale cantò “Doo It!” accompagnata da un esercito di travestiti.

Questo imminente album è già partito con un stile estetico e musicale estremamente differente che mostrerà al mondo una Miley diversa, incoraggiata anche dalla ripresa della relazione con Liam Hemsworth:

Parleranno di me se esco fuori da un ristorante con Liam. Quindi perchè non riportare il potere dentro la nostra relazione e dire ‘mi sento cosi?’” ha detto Miley Cyrus riguardo ciò che la ispirata per “Malibu”. “Avevo bisogno di un cambiamento radicalee cambiare con qualcuno che non cambia è troppo difficile. Improvvisamente sei tipo ‘non ti riconosco più, dobbiamo innamorarci di nuovo’.” 

Questa nuova ondata “rosa” nella vita di Miley Cyrus andrà sicuramente ad intaccare anche l’esibizione ai VMA 2017 che si svolgeranno il 27 agosto a Inglewood, California.

Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News e Shades of Pop

L’articolo VMA 2017: Miley Cyrus si esibirà con “Younger Now” proviene da Talky! Music.

Powered by WPeMatico

Please Enter Your Facebook App ID. Required for FB Comments. Click here for FB Comments Settings page

John Doe

View all posts

Categorie