Televisione

Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne

0

Il vincitore della prima edizione di Performer Italian Cup andato in onda su Rai 2 è Francesco Faggi con l’esibizione piano voce di “E penso a te” di Lucio Battisti, ma la vera rivelazione dello show condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato è un’altra. Lo showman Antonio Delle Donne, in occasione della finale ha lasciato tutti senza parole omaggiando Michael Jackson con “You are not alone” e e Louis Armstrong con l’indimenticabile “What a wonderful world”.

 

Una vera rivelazione per il pubblico Rai, che già in passato aveva avuto modo di apprezzarlo in programmi come Domenica In:Sono davvero contento di aver fatto parte di una squadra fantastica al fianco di dei grandi professionisti. Potermi esibire da protagonista su un palco così in onda sulla Rai è motivo di grande orgoglio per me. Ci sono tanti progetti che non vedo l’ora di realizzare nei prossimi mesi”, le parole di Antonio Delle Donne.

 

Lo Show Man di origine napoletana è anche molto attento alle tematiche sociali e pronto sempre a spendersi in prima persona in iniziative benefiche, dopo aver condotto infatti La Partita del Cuore allo stadio Maradona di Napoli lo vedremo il prossimo 11 dicembre presso il centro Sportivo Roma VIII per presentare la partita tra la Nazionale Attori e la rappresentativa di calcio della Polizia “Assocentauri” oltre che professioniste e dottoresse per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Bambino Gesù.

 

Antonio Delle Donne dopo queste ultime belle performance sul piccolo schermo ha mostra tutto il suo eclettico talento si candida ad essere un volto sempre più presente nelle case degli italiani sia nelle vesti di conduttore che di showman.

Polisportiva Artisti presentata nello storico Palazzetto nel cuore di Roma

Previous article

“Spicchi di Luna”: il nuovo singolo di Blake el Diablo

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Televisione