Televisione

Non mollare mai, Alex Zanardi il 2 giugno su Rai 1 con tanti campioni e artisti

0

Dopo Musica che unisce Rai 1 propone un nuovo charity show,  Non Mollare Mai – Storie Tricolori. La serata evento sarà condotta il prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, dal grande campione Alex Zanardi che dopo un terribile incidente ha saputo costruirsi una nuova carriera e una nuova vita.

 

Non Mollare Mai – Storie Tricolori“ vedrà le partecipazioni di illustri personaggi non solo del  mondo dello sport, ma anche del cinema e dello spettacolo italiano tutti insieme per una nobile causa. Sarà una notte all’insegna della solidarietà per raccogliere fondi per la croce rossa italiana tramite il numero solidale 45505, attivo dal 27 maggio al 3 giugno 2020.

Nel corso della trasmissione Alex Zanardi si interfaccerà con tanti grandi campioni e unirà il racconto di vita quotidiana alle grandi emozioni dello sport di cui lui stesso è stato portatore. Un omaggio sentito a tutti gli operatori della Croce rossa che in questi terribili mesi hanno combattuto senza sosta per aiutare gli italiani.

Non mollare mai, gli ospiti non solo dal mondo dello sport

Tantissimi gli ospiti e le storie che si alterneranno durante la serata Non Mollare mai del prossimo 2 giugno:  Fabio Cannavaro, Marcello LippiMarco TardelliFranco Causio e Bruno Conti per raccontare le gioie mondiali.

Sandro Mazzola, Gianni Rivera e Gianfelice Facchetti per rivivere la notte più folle della storia con le emozioni della partita Italia – Germania 4-3 ai mondiali di Messico 1970. Tra gli altri ospiti della serata evento: Javier Zanetti, Alessandro Del Piero e Franco Baresi, Gigi D’Alessio, il pilota Charles Leclerc, Lapo Elkann e Valentino Rossi, Marco Belinelli campione della NBA, il rapper Fedez, Serena Rossi, Bebe Vio, Valentina Vezzali, Yuri ChechiFederica Pellegrini,  Milly Carlucci, Caterina Balivo, Federica Brignone, Deborah Compagnoni, la coppia di tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini, Francesca Schiavone, Cesare Bocci. Gli attori  spetterà a Stefano Accorsi, Luca Argentero e Beppe Fiorello racconteranno invece le storie di grandi sportivi del passato.

Non mollare mai – Storie tricolore vi aspetta il prossimo 2 giugno in prima serata su Rai 1, perché l’emergenza non è ancora finita e la Croce Rossa Italiana ha bisogno di tutti noi.

Firenze Rocks 2021, Vasco Rossi e Red Hot Chili Peppers confermano la partecipazione

Previous article

Sotto il sole di Riccione, trailer della commedia estiva targata Netflix | Video

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Televisione