LifeLifestyleTelevisione

Matteo Addino, il coreografo di Rai 1 protagonista a Sanremo 2022

0
Matteo Addino

Matteo Addino,  il coreografo di Rai 1, che da venerdì 11 febbraio vedremo protagonista a Il Cantante Mascherato, è stato protagonista a Casa Sanremo 2022.

Sta per tornare Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci, programma campione di ascolti nella sua prima edizione, e ancora una volta a fare da splendida cornice alle esibizioni delle maschere ci saranno le coreografie di Matteo Addino. Il popolare ballerino e coreografo è stato tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2022 con la sua partecipazione a Casa Sanremo, hospitality hub ufficiale della kermesse.

Matteo Addino ha partecipato come ospite alla trasmissione Studio News condotta da Andrea Iannuzzi e Patrizia Barsotti in diretta sui social di Casa Sanremo e AskaNews in cui ha parlato anche dell’emozione per il ritorno de Il Cantante Mascherato, ma anche della Naima Academy che continua ad essere una fucine migliori per i talenti della tv italiana. Tante foto e selfie per Matteo Addino, che ha sfoggiato una giacca bianca con risvolti neri e un look incredibile scelto per lui dallo Stylist internazionale Giovanni Foti.

Matteo Addino è stato anche protagonista di una passerella al Grand Hotel Des Anglais, sede della SPA dei Vip del Dream Massage oltre che dello studio televisivo della ShowEvent in cui è stato intervistato nella trasmissione Il Salotto delle Stelle. L’appuntamento con Matteo Addino e i suoi ragazzi è dunque dall’11 febbraio su Rai 1.

Uncharted, la premiere grazie a DigitalBits con Francesco Totti e Javier Zanetti

Previous article

Curling, la mossa di Stefania l’Italia vince la medaglia d’oro nel doppio misto del Curling

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Life