Televisione

Il Caffè degli Artisti puntata natalizia con Giorgio Lopez, musica e cinepanettoni

0

Nuovo appuntamento il 21 dicembre sulle frequenze di Odeon 24, canale 177 del digitale terrestre, a partire dalle 21:55 con Il Caffè degli Artisti prodotto da Alfonso Stagno, scritto da Thomas Cardinali con la conduzione di Carlo Senes e dello showman Antonio Delle Donne. Serata speciale con le fotomodelle Noemi e Anastasia e le modelle della MTM Events Silvia Terriaca e Simona Novelli vestite con cappellini natalizi e grandi ospiti. Il Caffè degli Artisti intervisterà infatti il maestro Giorgio Lopez, grande attore teatrale e soprattutto voce italiana ufficiale di Dustin Hoffman, Danny De Vito e di John Hurt nella saga di Harry Potter.

Il comico Andrea Paone

Visto che Natale fa rima con cinepanettone ospiti anche due eccellenti critici cinematografici, il massimo esperto dei Fratelli Vanzina Francesco Lomuscio e l’admin della popolarissima community social Risate all’Italiana Emanuele Zambon. Tanto divertimento poi con la voce di Gio di Sarno, oltre che la musica del maestro Fabio Orfanelli. Le risate sono assicurate con la verve comica dell’ormai volto fisso del programma Simone Esposito e di Andrea Paone, tornato a trovarci per presentarci lo sbarco da gennaio su Amazon Prime del suo spettacolo “Tutto molto sbagliato” e l’imminente uscita del suo primo libro “Stavo bene prima di conoscermi”. Ospite come sempre anche la nostra giornalista ed opinionista Veronica Sgaramella. Spazio come sempre alle clip de LeFotomodelle.it, alla rubrica musicale Facce da Sanremo e al nostro salotto esterno  da Milano che ci regalerà contenuti esclusivi con grandi personaggi.

Le modelle della MTM Events

Il programma per la regia di Luciano Morelli è presentato da Caffè Chieri, Motors Management, Marchetti Tech, Branding, Urbetech, Wakala, Oro Change e Gagliesi Group. 

Miss Universe 2020, cresce l’attesa per l’elezione della rappresentante italiana

Previous article

Sanremo 2021, Vincenzo Russolillo e la sua Casa Sanremo di nuovi protagonisti

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Televisione