Televisione

Il Caffè degli Artisti, ospiti e anticipazioni del 29 marzo

0

Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno torna come ogni lunedì anche il 29 marzo a partire dalle 22 sulle frequenze di Odeon 24, canale 177 del digitale terrestre. Il talk show di intrattenimento condotto dallo straripante Antonio Delle Donne, affiancato dalla bellezza e dalla simpatia di Sylvie Lubamba, anche questa settimana ci farà compagnia con tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. 

 

Ampio spazio per la situazione attuale del teatro, con la presenza in studio del manager dello spettacolo Antonio Desiderio che racconterà anche della sua partecipazione al prestigioso festival internazionale Dance Open America di Miami in qualità di special guest nella giuria. Oltre alla danza spazio anche alla musica come sempre, ma questa volta il pubblico de Il Caffè degli Artisti invece che una melodia pop potrà ascoltare la potente voce della mezzo soprano Maria Ratkova.

 

Tornando alla danza, ma stavolta parlando di esibizioni live,  in studio ci sarà la ballerina Viviana Pierdominici che con le lezioni da casa sul suo canale YouTube ha superato i 220 mila iscritti raggiungendo con un video la cifra record di 60 milioni di visualizzazioni. Altro grande ospite sarà il talentuoso illustratore Valentino Spadoni, collaboratore di varie realtà editoriali e già concorrente della trasmissione Italia’s Got Talent. Torna come sempre anche la nostra bellissima influencer Kate Cavaliere, affiancata dalla nostra opinionista Veronica Sgaramella. Le modelle sono state fornite dalla MTM Events di Massimo Meschino. Le foto di scena sono realizzate da Umberto Condemi De Felice della PhotoVideoCasting.

 

Il Caffè degli Artisti prodotto da ShowEvent per la regia di Luciano Morelli e la scrittura di Thomas Cardinali è offerto da Urbetech, Branding, Marchetti Tech, Progetti e Produzioni, Wolf Racing Cars e Biomedical Pharma.

Stefano Ianne meets Ennio Morricone

Previous article

La banda dei tre, Intervista al regista Francesco Maria Dominedò

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Televisione