Cultura

Hybrid Tour, concluso il suggestivo progetto Di danza a Madesimo

0

Grande successo di pubblico per l’Hybrid Tour organizzato dalla Naima Experience Dance Company che a luglio e ad agosto hanno portato una ventata di bellezza, danza, professionalità e carisma in quel di Madesimo in provincia di Sondrio. Un progetto davvero rivoluzionario che si è concluso il 29 agosto con uno spettacolo con le suggestive montagne a fare da cornice per i ballerini.

 

Alcuni elementi della compagnia hanno fatto vivere ogni singolo angolo naturalistico e paesaggistico della cittadina  situata in Valle Spluga grazie alle splendide coreografie di Matteo Addino,direttore artistico della compagnia. In scena quadri  di danza spettacolari tra prati,valli montagne ed un applauditissimo flash mob in centro città. L’evento si è concluso con uno spettacolo di grande successo di pubblico sul palco della piazza centrale della cittadina montana. 

Le esibizioni di Experience Dance Company hanno fatto da preziosa cornice al progetto Hybrid Tour2021 curato da Art & Culture Events sotto la co-direzione artistica di Lella Colombo e Antonio Desiderio, uno dei più apprezzati artist manager internazionali che prossimamente collaborerà anche con il concerto di Andrea Bocelli allo Sferisterio di Macerata.

Venezia 78, Benigni riceve il Leone D’Oro dedicandolo alla moglie: “Misuro il tempo con o senza di te”

Previous article

Venezia 78, E’ stata la mano di Dio: conferenza stampa con Paolo Sorrentino

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cultura