CinemaFoodLifestyle

Ghostbusters Legacy, Massimo D’Addezio e il Chorus con il cocktail omaggio “Spengler”

0

Ghostbusters è uno dei franchising più iconici della storia del cinema, diventato un vero e proprio cult grazie ai due film capolavoro per coloro che sono cresciuti negli anni ‘80. Dopo oltre 30 anni dall’uscita in sala del primo capitolo in una sorta di passaggio di testimone Jason Reitman porta nei cinema Ghostbusters Afterlife (titolo italiano Ghostbusters Legacy) con il quale realizza un vero e proprio sequel del capolavoro diretto dal padre a Ivan..

 

La Sony ha scelto Alice nella Città per la premiere europea del nuovo Ghostbusters, con l’Auditorium Conciliazione di Roma che si è vestito a festa con tanto di una Ecto 1 originale con lo sfondo del Cupolone e i ragazzi di GB Italia vestiti da Acchiappafantasmi. Una grandissima occasione di divertimento che ha scatenato anche la fantasia del bar manager del Chorus Massimo D’Addezio, ristorante e lounge bar  elegante e raffinato posto al secondo piano della struttura. Il famoso barman insieme alla sua lady bar storica vice Solomiya Grytsyshyn, per tutti Mia,  hanno realizzato uno speciale cocktail “Spengler” in omaggio a Ghostbusters.

Ingredienti: 

  • base di sciroppo rosa di lampone,
  •  vodka, 
  • cointreau, 
  • coca button
  • limone.

Il cocktail si presenta alla vista del verde caratteristico dei fantasmi del nuovo film, con un verde meno acceso rispetto al primo storico capitolo. Il gusto secco lascia spazio ad una nota finale di dolcezza e freschezza proprio grazie allo sciroppo rosa al lampone, che bilancia il tutto rendendo il cocktail uno strano piacevole abbinamento tutto da gustare. Un gioco per il palato, un pò come il lavoro dei Ghostbusters. 

Johnny Depp a Roma ! Doppio Red Carpet

Previous article

Eternals di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica la Festa del Cinema di Roma

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cinema