CinemaGossipNewsNuovi talentiTelevisione

Emmanuele Tardino: a volte il sosia è meglio dell’originale

0
Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino è un modello siciliano. Ma ciò che conta maggiormente è che è il sosia ufficiale, italiano di Can Yaman. La somiglianza con l’attore turco è evidente, e sul talento nessun dubbio: spesso il sosia è meglio dell’originale.

Tardino è balzato agli onori delle cronache nel mese di ottobre, quando Gianni Ippoliti, nella sua edicola tv su Rai2, lo aveva identificato a promosso come la copia perfetta di Yaman.

Da quel momento la vita del giovane catanese si è completamente rivoluzionata, poiché il successo è stato tanto inatteso quanto travolgente. Partecipazione a programmi tv locali, foto, interviste, addirittura un passo dall’ingresso a La Pupa e il Secchione.

Insomma la soddisfazioni sono tante per lui, che in pochi mesi ha potuto instradarsi in un ambiente che aveva sempre amato. Finalmente per lui le porte si sono aperte, ed è per questo che è stato notato fra le celebrties di tante prime importanti.

Da Jesus Crist Superstar, al teatro Sistina di Roma, fino alla prima di Animali Fantastici, ispirato al mondo di Harry Potter al teatro della Conciliazione in Vaticano.

In tanto auspicano di vederlo anche al Grande Fratello Vip, dove Emmanuele Tardino potrebbe essere un concorrente fra i più attivi della Casa, pronto a scompaginare gli equilibri e a dare il meglio si se. Di sicuro Can Yaman non avrebbe nulla da ridire…

Il profilo instagram di Tardino: https://www.instagram.com/emmanuele_tardino/

Alessandro Verdolini: Protagonista di un video-clip musicale

Previous article

“Dune Buggy Gialla” è il nuovo singolo di Dheli

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cinema