CinemaCulturaNews

Arnold Schwarzenegger, “amo il popolo russo” un twitter contro la guerra in Ucraina

0
Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger, è diventato ormai virale il suo twitter contro la guerra con un lungo intervento sottotitolato anche in cirillico .

Amo il popolo russo  per questo voglio dir loro la verità.”  Un lungo messaggio da parte dell’attore con  un video di 9 minuti pubblicato su Twitter dove condanna la guerra in Ucraina. Arnold si è appellato al popolo russo che “deve sapere la verità” e direttamente anche al presidente Vladimir  Putin: “Hai iniziato questa guerra, stai conducendo questa guerra, puoi fermare questa guerra“.

Nel video l’eroe di tanti film d’azione ha raccontato i suoi trascorsi in Russia,  il suo eroe che lo ha definito nel body building è stato il campione russo Yuri Petrovich Vaslov campione di sollevamento pesi che l’attore racconta aver incontrato a 14 anni, e di far appeso la sua foto in camera nonostante il padre fosse contrario, padre che aveva combattuto con le forze naziste a Leningrado dove era stato ferito. L’attore ha definito coloro che protestano in Russia come i suoi “nuovi eroi“, si è rivolto direttamente ai soldati russi spiegando loro che è un bugia quello di essere andati a denazificare l’Ucraina, Ucraina con un presidente ebreo, ha sottolineato Arnold. Il lungo intervento è corredato di immagini attuali , ma quello che ci piace sottolineare e rispetto a tanti partigiani, che l’attore è perfettamente conscio dell’inutilità di questa guerra e si è rivolto al nobile popolo russo che è certo riuscirà a fermarla. Onestamente un Terminator è proprio quello che ci vuole per fermare quella che de facto è una guerra civile.

 

“Antifragile” è il nuovo EP degli ADA

Previous article

“Pessime Intenzioni” feat. Ghemon, il nuovo brano di Serena Brancale!

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cinema